Zucchetti Axess SuperGLASS 4

Innovativo, semplice e di facile utilizzo.
SuperGLASS 4 è un terminale di rilevazione presenze e un controller di varchi per controllo accessi ad alta sicurezza. Dotato di un display a colori touch screen capacitivo o resistivo con montaggio verticale o orizzontale da 4,3” pollici e di un buzzer sonoro per segnalazioni acustiche.
Adatto per le grandi aziende ma anche per i sistemi di piccole dimensioni che, grazie alla funzione Web Table Editor, potranno con pochi click ottenere le timbrature dei dipendenti e gestire il sistema di controllo accessi direttamente dal browser di un PC senza l’installazione di un software.

Pronto all’uso
Le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi integrate permettono di gestire molteplici esigenze di raccolta dati e sicurezza aziendale.

Configurabile via FTP o tramite web
Da un qualsiasi browser, è possibile definire i criteri di controllo accesso, l’inserimento degli utenti e delle tessere, delle fasce orarie, dei codici causali e la gestione dei varchi controllati.

Biometrico
Arricchendo il SuperGLASS 4 di un FingerBOX o di XFinger, fino ad 8, è possibile l’enrollement e la distribuzione delle impronte ai terminali.

Dotato della tecnologia POE
Può essere installato con un unico cavo Ethernet che permette sia il trasferimento dei dati che l’alimentazione del dispositivo.

Dotato di batteria interna
La batteria di serie lo mantiene in funzione per un’ora in mancanza di corrente elettrica.

Dotato di porta USB esterna
Questa caratteristica permette lo scarico delle timbrature direttamente dal terminale, utilizzabile negli impianti stand alone con password protetta.

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Sviluppo Software personalizzato.

Forniture Hardware/Software

Visita lo SHOP

HOT LINE Dylog 199-207208

Email commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti