Expert Up - Linea Fiscale
L'area fiscale di Expert Up è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto è stato sviluppato con la tecnologia ".Net" riprendendo l'impostazione dei quadri ministeriali approvati dall'Agenzia delle Entrate. Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei sostituti d'imposta, la dichiarazione IVA annuale.
Gestione Fiscale Expert Up
I moduli dell'Area Fiscale consentono la gestione completa ed affidabile di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa fiscale in vigore mediante un'interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva, e forniscono una visualizzazione dei quadri simile ai modelli ministeriali.
Dichiarazione dei Redditi
Ritenuta d'Acconto e Modello 770
Dichiarazione IVA Annuale
Comunicazione Annuale Dati IVA
Gestione Immobili
Gestione Contabile Expert Up
Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata e professionisti, assolve in modo semplice e agevole le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l'esperienza e la competenza Dylog nell'ambito degli studi professionali (commercialisti, centri elaborazione dati, etc...).
È integrato con la gestione della riservatezza, la quale permette, per gruppi o singoli utenti, di abilitare l'accesso all'applicativo a livello di singola ditta, menù/transazione, ecc...
Gestione del personale Expert Up
Expert Up Lavoro è la soluzione gestionale integrata che consente ai consulenti del lavoro di gestire a 360° l'amministrazione del personale, utilizzando una tecnologia avanzata con database relazionale, in totale integrazione con i moduli fiscali e contabili.
Gestione studi professionali Expert Up
Il modulo Parcellazione di studio è stato sviluppato secondo innovativi criteri funzionali che consentono all’utente di operare in modo agevole ed efficiente mantenendo nel contempo la massima semplicità di utilizzo.
Expert Up Bilancio
In modo semplice e sicuro l'utente viene guidato nell'iter operativo della gestione di tutti gli aspetti che caratterizzano l'attività: dalla elaborazione in forma professionale di tutti i documenti previsti dagli adempimenti, al deposito elettronico del fascicolo alle Camere di Commercio con le recenti disposizioni in materia di firma digitale. In particolare è prevista apposita interfaccia interna sia con il software Actalis sia con il software Dike di Infocamere per l'apposizione della firma digitale dei citati enti certificatori.
Documenti Online
Documenti Online è la soluzione web che permette allo Studio di pubblicare e condividere con i propri clienti qualsiasi documento/prospetto proveniente sia dall'applicativo Expert Up (per es.: F24, Dichiarazioni e Buste paga) sia da altre fonti (comunicazioni normative, circolari etc...).
Expert Up Share: la gestione condivisa della contabilità
Con questa soluzione il professionista potrà consolidare il suo ruolo di consulente nei confronti delle aziende sue clienti, assumendo oltre al ruolo tradizionale di esperto contabile e fiscale, anche quello di fornitore tecnologico/organizzativo.
Gestione procedure telematiche
Telematico Up è il software che permette, in un solo passaggio, di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all'Agenzia delle Entrate. Si può, inoltre gestire il download delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.