Zucchetti Axess X1
XFamily comprende terminali WEB di rilevazione presenze e controllo accessi compatti e robusti.
Funzionalità, tecnologia e design
l’XFamily composta dai terminali X1, X2, e X3 che sono dispositivi multifunzione per la rilevazione presenze e il controllo accessi adatti ad ogni tipo di ambiente di lavoro, anche esterno.
Possono gestire il varco sia offline, mediante tabelle memorizzate nel file system interno, sia online scambiando messaggi HTTP in tempo reale con un server che governa il varco, valida il badge, visualizza messaggi sul display e comanda ogni altra funzione del terminale.
Pronti all’uso
Tutte le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi sono già integrate e configurabili anche da web (fasce orarie, causali, sirene, passaggio con pin, whitelist, etc).
Gestione del varco integrata
X1, X2, X3 gestiscono completamente tutti gli stati (allarme, effrazione, blocco forzato, transito non avvenuto, etc.) di una porta battente o di un tornello.
Configurabile via web
I dispositivi sono completamente configurabili da un qualsiasi browser.
Dotati di batteria a lunga durata
La batteria di serie permette il funzionamento del dispositivo anche in assenza di alimentazione.
Dotati della tecnologia POE
Fornito di serie, il sistema POE, consente di attivarlo utilizzando un unico cavo di rete.
Dotati di porta USB esterna
Questa caratteristica permette lo scarico delle timbrature direttamente dal terminale, utilizzabile negli impianti stand alone con password protetta.
Dotati di GPRS
Per tutti i modelli è disponibile la versione con modem GPRS integrato.
I Plus di X3:
Touch screen
X3 è dotato, oltre della tastiera numerica, anche di un’interfaccia touch screen che rende più intuitivo l’utilizzo.
Display grafico a colori
L’ampio display 4,2’’ a colori con risoluzione 480×272 pixel permette una riproduzione dettagliata e definita delle schermate, consentendo la visualizzazione delle transazioni e l’inserimento delle causali selezionabili con un semplice tocco delle dita.
Gestione del varco integrata
X3 gestisce completamente tutti gli stati (allarme, effrazione, blocco forzato, transito non avvenuto, etc.) di 8 porte battenti o 4 tornelli tramite le 8 board opzionali.
Gestione dei varchi multipli
X3 è in grado di gestire interamente un sistema di controllo accessi multivarco grazie all’ampia scelta di dispositivi opzionali che può controllare.