Profilo CRM - Customer Relationship Management
Ecco come Profilo CRM ti aiuta a fidelizzare, vendere, collaborare:
Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati
Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing
Interamente Cloud
Elevate possibilità di parametrizzazione
Totalmente integrato con i gestionali Dylog
Interfaccia intuitiva per rapido start-up
Completamente in italiano
Servizi di Supporto e Assistenza in italiano
Una copertura funzionale completa
I moduli principali di Profilo CRM, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:
AREA COMMERCIALE
Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all'ottimizzazione dei flussi operativi e all'automazione dei processi.
AREA SUPPORTO
Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web...) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
AREA MARKETING
Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video...) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.
I moduli aggiuntivi
Newsletter e email marketing - Attività massive di direct marketing
Area riservata clienti - accesso autonomo a:
Apertura e gestione ticket e supporto
Area knowledge base e faq
Visibilità stato degli ordini e delle fatture
Cataloghi e listini
Documenti condivisi dall’azienda
Visualizzazione dei propri dati di fatturazione