XPocket è il terminale ideale per il personale in mobilità.
Piccolo, leggero e funzionale
XPocket risponde a tutte le specifiche esigenze di aziende ed enti in cui la mobilità del personale è frequente e che devono gestire il controllo delle attività del personale itinerante o che opera fuori sede.
Il sistema di identificazione degli operatori si basa sulla lettura a distanza del codice di un semplice ed economico TAG RFID.
Dotato di un design ergonomico
XPocket ha una linea ergonomica e leggera, sta comodamente nel palmo di una mano e può essere portato appeso al collo.
Possiede elevata resistenza meccanica agli urti
XPocket è robusto in quanto realizzato con materiali che gli consentono di resistere agli urti e alle cadute. Può essere utilizzato in ambienti di lavoro sfavorevoli come cantieri in costruzione.
Estremamente semplice
Tre pulsanti in gomma permettono di gestire rapidamente tutte le funzioni: attivare il lettore RFID e, se necessario, selezionare le voci di menù preimpostate.
Dotato di un display luminoso
Il display LCD grafico retroilluminato consente di utilizzare il rilevatore in qualsiasi condizione di luce, con una lettura chiare ed immediata delle informazioni.
Dotato di interfaccia USB
Basta avere a disposizione un PC con interfaccia USB e l’apposito software per riconoscere ciascun XPocket e importare tutti i dati in modo sicuro e criptato.
Dotato di batteria ricaricabile a lunga durata
Le batterie di XPOCKET sono ricaricabili in modo molto semplice. È, infatti, sufficiente connettere XPOCKET ad una porta USB, oppure utilizzare l’alimentatore a spina di cui è dotato.
Le batterie sono long life, cosicché XPOCKET rimane carico per molti mesi.
Ampia capacità di memorizzazione
XPocket è in grado di memorizzare circa 16.000 transazioni, garantendo la salvaguardia dei dati rilevati fino al loro trasferimento.
XPocket COM – la versione GSM/GPRS
XPocket COM è una particolare versione di XPocket che comprende un modem cellulare 4 bande embedded. A seconda del tipo di supporto della SIM e del provider è in grado di comunicare con un Internet server pubblico via rete GPRS o rispondere a chiamate-dati da rete GSM. XPocket COM presenta anche una interfaccia USB, ma non quella Bluetooth. L’applicazione eLink è impostata per ricevere i dati sul server con IP pubblico dalla rete GPRS.
Catalog: